INA

logo-INA-scheda

Schaeffler group - INA FAG

Il Gruppo Schaeffler è a livello mondiale tra i produttori leader di cuscinetti volventi con i suoi marchi FAG-INA. Con 180 sedi in più di 50 Paesi vanta una rete internazionale di stabilimenti di produzione, centri di ricerca e sviluppo, società commerciali, uffici di progettazione e centri specializzati per la formazione.

Il Gruppo Schaeffler dispone nella Divisione Industrial, con all’incirca 40 000 prodotti a catalogo e numerose esecuzioni speciali, della gamma prodotti più ampia nel settore ed è un partner ambito ed affidabile nell’industria.

Clienti di 60 diversi settori industriali si affidano ai cuscinetti volventi ed a strisciamento, ai sistemi lineari ed agli azionamenti diretti dei marchi INA e FAG. Settori applicativi orientati al Cliente come Heavy Industries, Production Machinery, Power Transmission and Railway e Consumer Products offrono ai Clienti prodotti che contribuiscono all’incremento della produttività degli impianti, alla riduzione del peso ed a costruzioni di sistema più compatte.

www.ina.de

www.schaeffler.it